Selezione Località:

Atene   

Corfù   

Epiro   

Parga   

Lefkada   

Cefalonia   

Zante   

Paxos   

Rodi   

Kos   

Kalimnos   

Mykonos   

Creta   

Paleros   

Albania   
 
Costa di Atene

La costa di Atene è costituita da numerose località balneari estremamente animate, ricche di infrastrutture turistiche e belle spiagge di sabbia, facilmente raggiungibili da Atene grazie a numerosi servizi pubblici di linea. In queste località si può trovare tutto quanto necessita per trascorrere un piacevole e movimentato soggiorno. Per i giovani che amano la vita notturna: discoteche e pubs; per gli amanti dello sport: campi da golf, club nautici, scuole di vela, sci nautico, ecc.; per gli amanti della cultura: musei, monumenti, concerti, rappresentazioni teatrali e proiezioni di films in teatri e cinema all'aperto. Per tutti: ampie spiagge sabbiose, stabilimenti balneari ben attrezzati, ottime strutture alberghiere.
Glyfada e Vouliagmeni sono le principali località balneari situate in prossimità dell'aeroporto. Località verdeggianti, dotate di ottimi alberghi, centri commerciali, ristoranti e discoteche. Rinomato il lago di Vouliagmeni con le sue acque termali.

Proseguendo sulla strada litorale si incontrano altre amene località quali Varkiza, Lagonissi fino a giungere a Sounion con lo splendido Tempio di Apollo famoso per il suo inimitabile tramonto. Da non sottovalutare la vicinanza di queste località ad altre di importante interesse culturale: chi dispone di un mezzo proprio o grazie a numerosi collegamenti pullman si può facilmente raggiungere Corinto, Micene, Epidauro e Nauplia, mentre via mare si possono effettuare minicrociere alla isole del Golfo Saronico.

 
Ricerca le Strutture di questa località
- Hotel
    
           

 
 
 
 
 


 
 

 

 

   credit:   Oceanbbc powered by protem